E adesso cosa faccio?
Eh si…sembra di aver fatto un passo indietro, siamo di nuovo in attesa. Ancora una volta gli sposi sono stati messi in stand-by. Sono giornate difficili, con tante preoccupazioni di ogni tipo. E questo non significa che non percepiamo la difficilissima situazione sanitaria, anzi. La salute prima di tutto, ne sono fermamente convinta però…forse siamo stati dimenticati.
Voglio raccontarvi questa cosa: martedì sul mio profilo Instagram mi ha scritto una sposa in cerca di aiuto. Aveva spostato il matrimonio da maggio ad ottobre, al 18 ottobre. Era letteralmente disperata. E insieme a lei, catering, location, fiorista, musicista, fotografo, video maker, truccatrice, parrucchiera perchè questo è il nostro mondo, un mondo che forse è stato troppo dimenticato, anche questa volta.
Un matrimonio prevede programmazione e organizzazione:se ti cambiano le carte in tavola una settimana prima di quello che dovrebbe essere il giorno più bello della tua vita, la disperazione ci sta.
La citazione di manzoniana memoria “questo matrimonio non s’ha da fare”, non la si vuole nemmeno prendere in considerazione “nè domani, nè mai” e, messa da parte la disperazione si cercano soluzioni alternative: la riorganizzazione di un matrimonio prevede lucidità, razionalità e nervi saldi. Questa pandemia sta mettendo a dura prova la mia proverbiale attitudine al problem solving ma, io e tanti colleghi che abbiamo il privilegio di essere al vostro fianco nel vostro giorno più bello, ci stiamo rimboccando le mani anche questa volta e ce la faremo! Con flessibilità, professionalità e l’amore che ci spinge a dare sempre il meglio.
In questo periodo difficile che abbiamo vissuto e stiamo vivendo vi propongo una nuova consulenza nata per fronteggiare questa situazione. Se l’emergenza Covid, sta sconvolgendo di nuovo i tuoi piani e vuoi confrontarti con un professionista per capire la fattibilità dell’evento o l’eventuale riprogrammazione, scrivimi una mail e ti darò tutte le informazioni necessarie.
La consulenza wedding-covi ha la durata di 1 ora via Skype.
A nome di tutti i colleghi, grazie per renderci partecipi del vostro giorno più bello, da parte nostra ci impegneremo sempre perchè tutto posso essere perfetto!